Cena con ospite - Alessandro Pasquali e i Tecno-prodotti

Speaker(s):

Alessandro Pasquali

Cari soci e amici,

Alessandro Pasquali ha inventato un "Wi-Fi"per trasmettere attraverso fonti luminose.

Alessandro ha iniziato il suo cammino in un mercato dominato dai giganti della tecnologia: la sua idea è usare la luce del Sole e delle lampadine per comunicare una quantità di dati potenzialmente molto maggiore di quella di una normale connessione Wi-Fi. Ora la sua startup svizzera, Slux, lancia sul mercato il primo prodotto: Photonic Explorer, una specie di radio che però si usa per ascoltare... la luce. Questa stessa tecnologia verrà inserita tra le funzionalità degli smartphone della compagnia telefonica europea Wings mobile.

L'evento si terrà presso il Canvetto Luganese.

Il costo della serata sarà di 50.- CHF, da versare entro l'11 aprile sul nostro conto.

Rotaract Club Lugano-Ceresio
IBAN: CH30 0483 5124 9796 0100 0

Vi chiediamo di iscriversi per motivi organizzativi

Registration