RC Locarno - Conferenza "UNA GOCCIA NEL MARE" segue cena conviviale con ( consorti/partner)

Dienstag, 18. Oktober 2022 18:30 - 23:30 , Hotel Belvedere, Via ai Monti della Trinità 44, 6600 Locarno
Webseite: https://unagoccianelmare.ch
Referenten/innen:

Simona Specht ed Erika Barbalonga presentano l’associazione UNA GOCCIA NEL MARE

Veranstalter:
  • Sergio Marchetti
  • Daniele Schillig

Scopriamo insieme a SIMONA SPECHT ed ERIKA BARBALONGA questa nuova ed importante realtà ticinese

Obiettivi primari di azione dell’ Associazione sono i temi

MATERNITÀ, ISTRUZIONE E SANITÀ

L’associazione Una goccia nel mare ha come fine aiutare economicamente persone bisognose e soprattutto supportare progetti sia in Svizzera che all’estero.

Doniamo direttamente a chi ne ha bisogno, sosteniamo progetti attraverso donazioni a organizzazioni o persone conosciute, sapendo per certo dove e in che modo i fondi verranno utilizzati. In un anno dalla fondazione già sostenuti 8 progetti selezionati con cura. Abitiamo tutti lo stesso pianeta ma non tutti abbiamo le stesse opportunità; spesso mancano anche quelle fondamentali come l’accesso all’acqua, alle cure mediche, all’istruzione e la speranza di vita è molto ridotta.

Anmeldung

Anmeldung bis : Dienstag, 18. Oktober 2022 um 17:45

Maximale Anzahl Teilnehmer: 1000

Mitglieder: Bitte loggen Sie sich ein bevor Sie sich anmelden.
Login vor der Anmeldung