RC Locarno - SPETTACOLO E ASTA BENEFICA “L’ARTE DI REALIZZARE L’IMPOSSIBILE “ presso Palacinema, con ospiti e consorte/partner

Freitag, 28. Oktober 2022 18:00 - 23:55 , PALACINEMA, Piazza Remo Rossi 1, 6600 Locarno
Webseite: http://www.palacinemalocarno.ch
Referenten/innen:

WALTER ROLFO

DA MASTERS OF MAGIC, LO SHOW DI MAGIA PIÙ INNOVATIVO, IL PROFESSIONISTA DELLA FELICITÀ WALTER ROLFO HA FIRMATO OLTRE 8MILA EVENTI IN TUTTO IL MONDO TRA SPETTACOLI E SESSIONI DI COACHING.

WALTER ROLFO, prestigiatore, presentatore, formatore, giornalista e autore televisivo, è laureato in Ingegneria al Politecnico di Torino.

É Detentore di tre Guinness World Record ottenuti nel campo dell’illusionismo.

Coach ed esperto in processi percettivi, unisce creatività e innovazione, legate alle sue radici nel pensiero filosofico illusionistico, alla razionalità del pensiero costruttivo, derivante dalla sua formazione ingegneristica.

Autore, conduttore e produttore televisivo per Rai, Mediaset e Sky, con più di 1.000 programmi all’attivo, è fondatore e presidente di Masters of Magic, una società di consulenza nel campo del management e della comunicazione.

È consulente di grandi aziende e coordinatore didattico e docente del Master «Emozioni, percezione e l’arte dell’impossibile» alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano.

Veranstalter:
  • Sergio Marchetti
  • Daniele Schillig

SPETTACOLO E ASTA BENEFICA

Ricavato in beneficenza per il sostegno allo studio e alla formazione professionale dei giovani ticinesi

L’ARTE DI REALIZZARE L’IMPOSSIBILE

UN INCREDIBILE VIAGGIO AI CONFINI DELLA REALTÀ.

Quali sono i limiti della nostra mente? Che cosa ci è precluso?

Utilizzando la filosofia propria del pensiero illusionistico viene svelato il segreto per ottenere nella nostra vita risultati altrimenti impossibili.

L’Arte di realizzare l’Impossibile, è una sintesi di 11 anni di studi e ricerche nel campo della percezione e delle neuroscienze. Lo spettacolo crea in ogni spettatore una nuova convinzione: il cervello è una macchina perfetta con potenzialità inespresse, basta conoscerne i segreti.

Questa filosofia è diventata uno spettacolo teatrale dove la magia ne è sia fil rouge che effetto speciale. Una formidabile palestra in cui gli spettatori si eserciteranno insieme Walter Rolfo, campione nel campo dell’illusionismo, ad abolire il “non si può fare” dal proprio stile di vita per imparare a trovare la strada giusta che porta alla realizzazione dell’impossibile.

NON SI PUÒ FARE? UN CONCETTO SUPERATO, ANZI, ABOLITO

Walter racconta con un linguaggio nuovo, diretto ed efficace ciò che attraversa costantemente la vita dell’uomo: il confine tra possibile e impossibile, fra il senso della sfida e il timore di non farcela. Nel nostro tempo il contrasto fra questi due estremi è diventato ancora più evidente, tant’è che scandisce la nostra vita quotidiana, nelle piccole cose come nei grandi progetti. Con questo spettacolo la ricerca dell’impossibile non è azione vana ma volontà di realizzare i nostri sogni.

L ‘ARTE DI REALIZZARE L’IMPOSSIBILE !

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !

IL RICAVATO ANDRÀ IN BENEFICENZA

per i giovani ticinesi

(COSTO AL PUBBLICO ESTERNO

offerta minima 50 chf)

17.30 - 18.00 registrazione ospiti e

intrattenimento photobooth

18.00 - 18.15 BENVENUTO

con intervento Sindaco di Locarno Alain Scherrer e Rappresentante SwissSkill-Camera di Commercio Sara Rossini

18.15 - 19.30 spettacolo

L'ARTE DI REALIZZARE L'IMPOSSIBILE a cura di Walter Rolfo

ASTA BENEFICA

Doppio Magnum Riserva Marcello Merlot Ticino

_______

COSTO ROTARIANI 90 chf a persona

Il prezzo include: One man show,

intrattenimenti vari (photobooth, asta benefica)

Bonifico all’iscrizione

COORDINATE BANCARIE

ROTARY Club Locarno - Credit Suisse, Locarno

IBAN: CH08 0483 5038 7790 5100 0

A seguire...

20.00  -  23.00 CENA CONVIVIALE RISERVATA

SOCI ROTARY e consorti-ospiti c/o HOTEL BELVEDERE di Locarno

DRESS CODE      Elegante/Cocktail Chic

Il ricavato andrà in beneficienza

Anmeldung

Anmeldung bis : Donnerstag, 20. Oktober 2022 um 18:30

Maximale Anzahl Teilnehmer: 500

COSTO ROTARIANI 90 chf  a persona

Bonifico all’iscrizione

COORDINATE BANCARIE

ROTARY Club Locarno - Credit Suisse, Locarno

IBAN: CH08 0483 5038 7790 5100 0

COSTO AL PUBBLICO ESTERNO offerta minima 50 chf anche all’ingresso, la sera stessa dell’evento

Mitglieder: Bitte loggen Sie sich ein bevor Sie sich anmelden.
Login vor der Anmeldung