ROTARACT KIDS CAMP SUISSE 2021 – DIAMO UNA MANO !

domenica 4 luglio 2021

Con il motto “Heidi” quest’ estate Rotaract organizzerà un KidsCamp Suisse. Regalate ai bambini bisognosi una indimenticabile settimana a Marbacheregg nel Canton Lucerna !

Tutto il mondo conosce Heidi, la ragazzina che vive sulle Alpi svizzere. Heidi vive in un luogo fiabesco e lontano da fastidi che potrebbero metterla a dura prova. Con questo pensiero Rotaract sostiene bambini particolarmente bisognosi, per i quali i genitori non possono affrontare una spesa per le vacanze.e  Una settimana di vacanza presso il Rotaract KidsCamp permetterà loro di trascorrere una settimana spensierata e che ricorderanno a lungo.

La partecipazione al Rotaract KidsCamp è completamente gratuita per i bambini.

I costi saranno completamente coperti attraverso un padrinato assunto dai tre Distretti con sede in Svizzera e Liechstenstein. Il Camp offre ai bambini partecipanti cinque giorni di vacanza comprendenti vitto, alloggio, assistenza e naturalmente tanti giochi, gioia e divertimento !

Il Camp a Marbacheregg si terrà dal 1 al 6 Agosto 2021

Ecco come potete contribuire:

Imitando Peter, che non ha mai abbandonato Heidi, anche voi potete dare una mano a Rotaract. Cercate bambini in età  8/14 anni che vorrebbero partecipare al KidsCamp, nonché aiutanti volontari con almeno 18 anni di età. Come Club partecipate al progetto assumendo il padrinato per uno o più bambini. In caso di effettivo interesse Rotaract vi presenterà il progetto esaustivamente. Potete comunque trovare informazioni su http://swiss.rotaract-kidscamp.de

Il Signor Toelle (philipp.toelle@rotaract.ch)  risponderà volentieri a domande generiche. Specificamente a riguardo dei bambini contattate la Signora Kogel (katharina.kogel@rotaract.ch). Volete invece essere attivi personalmente in qualità di aiutante ? Scrivete alla Signora Jedrzejewski ! (sandra.jedrzejewski@rotaract.ch)