Una dolce azione a favore di PolioPlus

domenica 3 ottobre 2021

Nella lunga lotta contro la Polio Rotary e i suoi partners sono prossimi all’ obiettivo di sconfiggere definitivamente la malattia. Rotary Svizzera e Rotary Liechtenstein hanno congiuntamente lanciato una (gustosa) iniziativa a favore di PolioPlus in collaborazione con due note imprese svizzere. Con l’acquisto di alcune specialità potrete sostenere il lavoro svolto da PolioPlus. Ordinandole per tempo potrete fare felici i vostri cari durante le prossime Feste natalizie.

Rotary / PolioPlus -cioccolatini Läderach-

Per ogni scatola acquistata Chf 15.— o rispettivamente Chf 20.— saranno devoluti a PolioPlus. A sua volta la Fondazione Bill & Melinda Gates triplicherà la somma portandola a Chf 45.-- / Chf 60.-- . Per ogni scatola venduta 90 /120 bambini potranno ricevere quattro somministrazioni di vaccino ed essere in questo modo protetti dalla Polio per tutta la vita.

I cioccolatini Rotary di Läderach Chocolatier

La scatola Rotary in cui sono confezionati i cioccolatini

Due sono le versioni proposte:

1. Versione standard, contiene 24 cioccolatini dell’assortimento standard Läderach; ogni scatola costa Chf 30.—(prezzo leggermente più basso per rapporto ai negozi)

2. Versione Rotary-Special, contiene 24 cioccolatini, 8 dei quali hanno il logo Rotary; ogni scatola costa Chf 35.—

Le scatole sono munite del logo Rotary / End Polio Now.

Una delle migliori torte di noci della Svizzera

La seconda offerta è svolta in collaborazione con la pasticceria Giacometti, Lavin GR, a conduzione familiare. Si tratta di un dolce prelibato (Tuorta da Nusch) noto per la sua qualità e prodotto dal 1925 fino ad oggi, attualmente dalla quarta generazione. Anche qui una parte del ricavo della vendita sarà devoluto a PolioPlus. Per ogni torta venduta 60 bambini potranno essere vaccinati. Questo renderà la torta ancora più buona, non trovate?

Per la consegna sono previsti contenitori da 3,8 o 17 torte, ognuna della quali singolarmente imballata in una graziosa scatola. A seconda del contenitore che sceglierete il prezzo sarà di Chf 19. — / 18. — / 17.—per ogni torta.

Ordinate i cioccolatini e le torte a Olivier Rosenbauer: rosenbauero@who.int, 079.5006536.

Riceverete la merce dopo una settimana dall’ ordinazione, il costo della spedizione è incluso nel prezzo. Potete ordinare i cioccolatini fino a Natale, contate invece sulle torte fino a Pasqua 2022!

La tradizionale torta di noci "Torta da Nuosch''