Il Seminario per nuovi rotariani D1980 é riuscito!

domenica 7 novembre 2021

Al 6 novembre si è tenuto il Seminario annuale al quale sono intervenuti 130 rotariani del Distretto 1980. Oltre ad aver appreso obiettivi e contenuti dell’ organizzazione rotariana in tutto il mondo, costoro hanno potuto porre ogni genere di domanda a riguardo, acquisendo quindi dimestichezza con il nostro spirito di servizio.

Quali ospiti erano presenti i padrini e le madrine, i partners dei partecipanti, come pure alcuni membri di Comitato di diversi Rotary Clubs; inoltre hanno presenziato persone che desideravano entrare in contatto con il mondo del Rotary. In questa forma l’ evento ha avuto un grande successo!

Per i neorotariani ticinesi seguirà nel 2022 la medesima formazione in lingua italiana, la data verrà comunicata prossimamente ai Clubs interessati dall’AG Tiziano Allevi.

I partecipanti al seminario neurotariano di quest'anno