Promozione di Natale: Orologi da mine-ex

domenica 7 novembre 2021

Christian Mérillat

Cara Rotariana, Caro Rotariano, cari simpatizzanti di mine-ex

All’inizio di quest’anno, ma soprattutto durante l’anno passato, alcune attività sono state difficili da realizzare. La pandemia colpisce molti settori della nostra società e purtroppo non risparmia i più svantaggiati.

Con questo in mente, ho voluto mettere in piedi un progetto la cui portata va certamente al di là dell’ambito del mio club, il RC Les Reussilles. La società Norkom Formation SA, con sede a Montfaucon, nel cuore delle Franches-Montagnes, ha creato quattro modelli di orologi, tra cui due modelli per bambini. Questi orologi sono fatti nel loro laboratorio da persone in reinserimento e portano il logo mine-ex sul lato e sul retro.

I modelli di orologi

Centro di riabilitazione in Cambogia, che è sostenuto finanziariamente da mine-ex

Gestita dal rotariano Jean-Jacques Merlet e dal suo socio Alfonso Osuna, l’azienda offre i seguenti prodotto:

• Modello Superkids: Prezzo di vendita 59.-, Margine mine-ex 29.50.-
  • Modello Rangiers chrono: Prezzo di vendita 299.-, Margine mine-ex 149.50.-
  • Modello Rangiers small:   Prezzo di vendita  199.-,  Margine mine-ex 99.50.-

L’importo donato a mine-ex è considerevole e vorrei ringraziare in anticipo i due direttori della società per la loro generosità. Per scoprire questi grandi orologi, creati appositamente per mine-ex, basta cliccare sul seguente link: https://www.ucsshop.com/fr/mine-ex.

Rotariano Christian Mérillat,
mine ex delegato RC les Reussilles