RC Locarno - SPETTACOLO E CENA DI GALA “L’ARTE DI REALIZZARE L’IMPOSSIBILE “ presso Palacinema, con ospiti e consorte/partner
Friday, October 28, 2022
18:00 - 23:55
, PALACINEMA, Piazza Remo Rossi 1, 6600 Locarno
Website: http://www.palacinemalocarno.ch
Speaker(s): WALTER ROLFO
DA MASTERS OF MAGIC, LO SHOW DI MAGIA PIÙ INNOVATIVO, IL PROFESSIONISTA DELLA FELICITÀ WALTER ROLFO HA FIRMATO OLTRE 8MILA EVENTI IN TUTTO IL MONDO TRA SPETTACOLI E SESSIONI DI COACHING.
WALTER ROLFO, prestigiatore, presentatore, formatore, giornalista e autore televisivo, è laureato in Ingegneria al Politecnico di Torino.
É Detentore di tre Guinness World Record ottenuti nel campo dell’illusionismo.
Coach ed esperto in processi percettivi, unisce creatività e innovazione, legate alle sue radici nel pensiero filosofico illusionistico, alla razionalità del pensiero costruttivo, derivante dalla sua formazione ingegneristica.
Autore, conduttore e produttore televisivo per Rai, Mediaset e Sky, con più di 1.000 programmi all’attivo, è fondatore e presidente di Masters of Magic, una società di consulenza nel campo del management e della comunicazione.
È consulente di grandi aziende e coordinatore didattico e docente del Master «Emozioni, percezione e l’arte dell’impossibile» alla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano.
http://www.artedirealizzarelimpossibile.com
Organizer(s):
- Sergio Marchetti
- Daniele Schillig
SPETTACOLO E CENA DI GALA -- Ricavato in beneficienza
L’ARTE DI REALIZZARE L’IMPOSSIBILE
UN INCREDIBILE VIAGGIO DI 100 MINUTI AI CONFINI DELLA REALTÀ.
Quali sono i limiti della nostra mente? Che cosa ci è precluso?
Utilizzando la filosofia propria del pensiero illusionistico viene svelato il segreto per ottenere nella nostra vita risultati altrimenti impossibili.
L’Arte di realizzare l’Impossibile, è una sintesi di 11 anni di studi e ricerche nel campo della percezione e delle neuroscienze. Lo spettacolo crea in ogni spettatore una nuova convinzione: il cervello è una macchina perfetta con potenzialità inespresse, basta conoscerne i segreti.
Questa filosofia è diventata uno spettacolo teatrale dove la magia ne è sia fil rouge che effetto speciale. Una formidabile palestra in cui gli spettatori si eserciteranno insieme Walter Rolfo, campione nel campo dell’illusionismo, ad abolire il “non si può fare” dal proprio stile di vita per imparare a trovare la strada giusta che porta alla realizzazione dell’impossibile.
NON SI PUÒ FARE? UN CONCETTO SUPERATO, ANZI, ABOLITO
Walter racconta con un linguaggio nuovo, diretto ed efficace ciò che attraversa costantemente la vita dell’uomo: il confine tra possibile e impossibile, fra il senso della sfida e il timore di non farcela. Nel nostro tempo il contrasto fra questi due estremi è diventato ancora più evidente, tant’è che scandisce la nostra vita quotidiana, nelle piccole cose come nei grandi progetti. Con questo spettacolo la ricerca dell’impossibile non è azione vana ma volontà di realizzare i nostri sogni.
L ‘ARTE DI REALIZZARE L’IMPOSSIBILE !
VI ASPETTIAMO NUMEROSI ! IL RICAVATO ANDRÀ IN BENEFICENZA
17.30 arrivo ospiti
18.00 spettacolo
19.30 aperitivo con photobooth
20.30 cena di gala
23.00 apertura cocktail bar e danze
SPETTACOLO a cura di WALTER ROLFO.
A seguire CENA DI GALA.
Il ricavato verrà devoluto in beneficienza!!!
Registration
Registration until
: Thursday, October 20, 2022 at 6:30 PM
Max. number of participants: 1000