COS’È IL RYLA?

lunedì 1 febbraio 2021

DG Francesco Beretta Piccoli

Il RYLA - Rotary Youth Leadership Award – è un programma di formazione del Rotary per giovani adulti (20 – 35 anni di età), di gruppi professionali differenti. Si focalizza in particolare sulle qualità di leadership, sull'impegno sociale e sullo sviluppo personale.

Il RYLA rientra nell’azione professionale.

Nel nostro Distretto il RYLA viene organizzato da oltre 20 anni e il prossimo RYLA è in programma in lingua tedesca dal 9. all’11.4.2021 a Basilea.

Ai Rotary Club si chiede di trovare i partecipanti al RYLA, di sponsorizzarli (CHF 850/partecipante) e di invitarli a tenere una conferenza sull’esperienza fatta al RYLA, senza dimenticare di far loro conoscere il Rotaract per una loro possibile affiliazione.

… Testo completo in italiano della Rot. Sophie Winkler, che ringrazio, in allegato.

Francesco

Francesco Beretta Piccoli, Governatore 2020-21 del Distretto Rotary 1980