Bahamas - Richiesta di sostenuto

sabato 7 settembre 2019

Hanspeter Pfister, DG

Care Amiche Rotariane, Cari Amici Rotariani
Lo avete sentito dai media: la Croce Rossa stima che 13.000 case sono state gravemente danneggiate o completamente distrutte dall'uragano Dorian. Decine di migliaia di persone hanno perso tutto, compreso l'accesso all'acqua potabile.
Water Survival Box, l'organizzazione rotariana senza scopo di lucro, ha accolto la richiesta di fornire soccorsi di emergenza alle Bahamas. Con Humanity First (ONG) l'azione di soccorso è già pianificata, un primo contingente di Box è già pronto alla consegna. Anche noi di Water Survival Box Svizzera vogliamo contribuire a questa azione di soccorso.
Ogni Box del costo di 200 franchi aiuta una famiglia di 5 persone e contribuisce a salvare vite umane.
Chiediamo ora alle Rotariane e ai Rotariani della Svizzera e del Principato del Liechtenstein e a tutti i Rotary club di confermare il loro sostegno tramite e-mail (info@watersurvivalbox.ch) o direttamente con una donazione sul conto IBAN CH93 0077 8206 2629 3200 1 a favore di Water Survival Box Schweiz-Suisse-Svizzera con la menzione "acqua potabile per le Bahamas". Garantiamo che ogni franco donato verrà convertito in box.
Le Bahamas hanno disperatamente bisogno del nostro aiuto. Contiamo su di voi e vi ringraziamo per il vostro sostegno.
Lucerna, 7 settembre 2019
Water Survival Box Schweiz-Suisse-Svizzera