CONFERENZA VIOLENZA DOMESTICA

Donnerstag, 2. Dezember 2021 18:30-20:00, Monte Carasso

In collaborazione con differenti club di servizio vi presentiamo

Relatore:

• On. Norman Gobbi, Consigliere di Stato
  • Frida Andreotti, Direttrice della Divisione della giustizia e presidente del Gruppo permanente di accompagnamento in tema di violenza domestica
  • Chiara Orelli Vassere, Coordinatrice istituzionale in ambito di violenza domestica
  • Linda Cima Vairora, Presidente dell'Associazione Armonia
  • Corrado Foletta,  Psicoterapeuta dell'Associazione

Moderatore:

• Luca Berti, Giornalista RSI

Serata informativa contro ogni forma di violenza domestica, Convento di Monte Carasso

Ad una settimana dalla giornata mondiale contro la violenza domestica del 25 novembre, il RC Bellinzona in collaborazione con Rotaract , Lions Bellinzona, Lions Alto Ticino, Kiwanis Bellinzona, Soroptimist e Ambassador Bellinzona e Valli organizza una serata di sensibilizzazione su questo importante e delicato tema, purtroppo sempre di attualità.

Tutti i club di servizio di Bellinzona e Valli + Rotaract sostengono su nostra iniziativa le attività a favore dei minori ospiti delle strutture dell'Associazione Armonia.

La conferenza è aperta a tutti gli interessati, ed è seguita da un aperitivo.

Durante la serata verranno raccolti fondi a favore dei bisogni dei bambini ospiti di casa Armònia.

Offerte: IBAN CH07 8080 8008 3774 0750 0 (Soroptimist International Club Bellinzona e Valli Orange Days / Violenza domestica)

Partecipanti: soci, partner, amici / evento aperto al pubblico

Iscrizioni: è gradita la riservazione tramite

Certificato Covid richiesto