Lettera del governatore Settembre 2019

domenica 1 settembre 2019

Hanspeter Pfister, DG

Perche' non una pizza per cena alla visita del governatore? Il 27.8.19 al club più giovane del distretto, RC Basel International nell'Heubergkeller. Come governatore mi godo le buone conversazioni durante le mie visite al club e vi ringrazio molto per il grande impegno rotariano!

Settembre è il mese dell'educazione al Rotary International. Sapevi che così tanti bambini in tutto il mondo non hanno accesso alla scuola? Leggi il nostro articolo sul focus

Educazione

Il Rotary ha una nuova strategia per i prossimi anni. Ogni Rotariano deve conoscere la visione e gli obiettivi strategici del Rotary.

Piano strategico

Le sovvenzioni distrettuali approvate sono elencate nel Lettera della Fondazione.

MVA Mine Victim Assistance è un nuovo progetto in Afghanistan, sostenuto da RC Neuchâtel e RC Aarau. Sarebbe qualcosa anche per il tuo club?

Grazie mille per l'interesse e l'impegno nel Rotary!

RCBI Governorbesuch