Lettera del governatore Marzo 2020

domenica 1 marzo 2020

Hanspeter Pfister, DG

Il nostro concerto di beneficenza della Fondazione Rotary Svizzera il 15 marzo alle 17.00 al KKL di Lucerna è tutto esaurito con 1'860 partecipanti!

Ma ora il Consiglio federale ha vietato le manifestazioni con più di 1000 partecipanti fino al 15.3.20.

Pertanto possiamo eseguire il concerto solo con un massimo di 500 ascoltatori. Faccio riferimento alla nostra homepage per maggiori informazioni.

Il mese di marzo è il mese di riferimento per l'acqua, le fognature e l'igiene. Il Simposio Mare Nostrum del 13 marzo a Basilea si inserisce perfettamente in questo contesto!

Il PETS e l'assemblea distrettuale del 27 e 28 marzo a Lugano si svolgeranno dal punto di vista odierno. Si prega di registrarsi qui.

Rot. Christine Davatz-Höchner è stata nominata governatore distrettuale 2022/23 del nostro distretto.

Ora auguro a tutti noi di rimanere in salute e di continuare a fare del bene al Rotary!

Regula Mühlemann - auch via Facebook live stream