Lettera del governatore Giugno 2020

lunedì 1 giugno 2020

Hanspeter Pfister, DG

Cari Rotariani

Quanto velocemente passa un anno. Oggi scrivo la mia ultima lettera al governatore. Ho potuto vivere un anno intenso, emozionante e arricchente. Vorrei ripercorrerlo con il maggior numero possibile di voi al Conferenza Distrettuale di Einsiedeln del 22 agosto 2020. Possiamo tenere questo incontro fisicamente grazie al rilassato regolamento corona del Consiglio federale. La sala del teatro del monastero di Einsiedeln con 300 posti a sedere offre spazio sufficiente per mantenere la distanza. Si prega di registrarsi qui fino al 15 luglio, grazie.

Il Congresso del Rotary International non si svolgerà a Honolulu, Hawaii, ma online. Chiunque può partecipare gratuitamente dal 20 al 26 giugno.

Ci sono molti soci anziani nei nostri Rotary club che partecipano alle riunioni con poca o nessuna partecipazione. RC Schwyz ha istituito un servizio senior. Questo è un progetto che vale la pena di copiare per altri club!

Un'altra richiesta di aiuto Corona ci arriva dal Sudafrica: le scuole di scienze e matematica LEAP hanno bisogno di materiale sanitario per le ragazze, di pasti per gli studenti a casa e di telefoni cellulari. Chi può ricordare la conferenza interdistrettuale di Zurigo, dove Lunghi ha avuto una grande performance? Ora è impiegata presso le scuole LEAP ed è diventata anche una Rotariana. Grazie per il vostro aiuto, le informazioni sono qui.

Ora vorrei augurare a tutti voi di continuare a divertirvi nel Rotary, ringraziarvi per la vostra fiducia e passare il testimone virtualmente il 1.7.2020 e fisicamente il 22.8. a Einsiedeln al mio successore, il Governatore Francesco Beretta Piccoli!

Auguri, la vostra DG uscente Hanspeter Pfister

PDG Claudia Hendry und DG Hanspeter Pfister - Referenten an der Distriktkonferenz in Einsiedeln