A RACE WE MUST WIN: EVENTO ONLINE INTERATTIVO CON BORIS HERRMANN, 9.6.2021, ORE 18.30

sabato 1 maggio 2021

DG Francesco Beretta Piccoli

L’Action Group Mare Nostrum, l’Environmental Sustainability Rotarian Action Group (ESRAG) e l’International Yachting Fellowship of Rotarians (IYFR) patrocinano il seguente evento.

Mercoledì 9.6.2021, dalle ore 18.30 alle ore 19.30, il Rotary Club Ufenau organizza l’evento online interattivo (in tedesco) “A race we must win”, al quale sono invitati a partecipare anche le Rotariane e i Rotariani, nonché le Rotaractiane e i Rotaractiani del nostro Distretto.

Per collegarsi: vedasi pagina 10 dell'allegato.

Iscrizioni (Rotary Club Ufenau): claudia.nussberger@hitchman.ch

All’evento parteciparanno il nostro presidente internazionale Holger Knaack e, come relatore, il famoso velista Boris Herrmann, che sono convinti fautori della tutela ambientale e del clima.

L’evento ha per scopo di sensibilizzare i partecipanti alla tutela ambientale, sui cambiamenti climatici e sulla sostenibilità in conformità all’articolo 8.040.4 “Tutela del pianeta” del Rotary Code of Policies, che recita: I club sono incoraggiati ”a sensibilizzare i Rotariani sul tema della tutela ambientale e ad aumentare i progetti di servizio svolti in questo ambito. Le attività svolte rientrano nella sfera dell'azione di pubblico interesse, terza via d'azione rotariana.”

Per maggiori informazioni Vi rimando all’allegato (in tedesco).

Francesco

Francesco Beretta Piccoli, Governatore 2020-21 del Distretto Rotary 1980

rotary.fbp@bluewin.ch, mob.: 079 247 40 44, www.rotary1980.ch