Aggiornamenti dal Gruppo di Lavoro Insubrico
Gruppo di lavoro Insubrico

Notizie dal GLI

26 maggio 2023

Dopo un breve rodaggio, questa newsletter del Gruppo di Lavoro Insubrico aggiunge alla sua platea di simpatizzanti italiani e svizzeri tutti i rotariani ticinesi, cui diamo il benvenuto.

Il Gruppo (GLI, per gli amici) raccoglie ad oggi i 19 club delle provincie di Como, Varese, e del Canton Ticino, con lo scopo di favorire l'amicizia fra i soci e la progettualità dei club. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito www.insubrico.org.

Molte novità in questa edizione - i dettagli in calce alla newsletter:

• 1 giugno - l'RC Como ci invita ad un incontro con Luciano Moggi
  • 6 giugno - l'RC Sesto Calende - Angera organizza una visita delle Officine dell'Acqua e ci presenterà il progetto per la formazione di "maestri d'ascia"
  • 30 giugno - mondiali rotariani di ciclismo nell'autodromo di Monza
  • Parlano di noi: l'associazione di cultura rotariana Paul Harris ha dedicato un  articolo al GLI ed ai suoi progetti
  • 6 luglio, save the date: assemblea annuale del GLI alla villa del Grumello e successiva festa per il passaggio delle consegne nella splendida cornice del Grand Hotel Villa d'Este
Un saluto Rotariano

Elisa Poletti