Lettera del Governatore, Luglio 2019

lunedì 1 luglio 2019

Hanspeter Pfister, DG

Care Rotariane e Rotariani, un cordiale benvenuto nel mio anno di Governatorato Rotary 2019/20.

Mi rallegro di fare molti incontri con Voi e che noi “Insieme” potremo fare tanto bene nel senso delle azioni rotariane, dei Progetti e dei compiti. “Insieme” è il motto per il mio anno. Rotariani impegnati frequentano i meeting – anche grazie ai buoni programmi – e si impegnano negli svariati compiti e servizi rotariani. Il mio motto si adatta molto bene a quello del Presidente mondiale Mark D. Maloney: “Rotary connects the world” (“Il Rotary connette il mondo”). E Voi sapete bene che i Rotariani si adoperano, sono “People of action”. In questo senso auspico un’ottima collaborazione con Voi e con tutti i Club.

Oggi vorrei sottolineare quanto segue:

Concerto di beneficenza Fondazione Rotary Svizzera - acquista subito i biglietti

Scambio giovani del Rotary - registrati ora

Amtsübergabe Distriktkonferenz Baden 14.6.2019