Lettera del governatore Ottobre 2019

martedì 1 ottobre 2019

Hanspeter Pfister, DG

Il suo governatore ha ricevuto una bella caricatura durante una delle sue visite al club. Grazie mille per il disegnatore a nome di RC Lenzburg.

Il 24 ottobre si svolgerà la già tradizionale Giornata Mondiale della Polio. L'eradicazione di questa terribile malattia richiede ancora molti soldi. Perché non vi unite a noi per un pranzo frizzante o per partecipare alla campagna di pralineria? Ulteriori informazioni possono essere trovate qui.

Vogliamo comunicare più attivamente nel nostro distretto e dire alla gente cosa sta facendo il Rotary, a livello locale e internazionale. La vita rotariana si svolge nei club! Pertanto, vi chiedo di inviare i contributi e un'immagine ad alta risoluzione dei vostri progetti rotariani ed eventi speciali al nuovo leader della nostra Commissione informazioni e pubbliche relazioni. Grazie mille.

Informazione e PR

I Rotaractiani in Svizzera sono alla ricerca di giovani tra i 18 e i 25 anni. Conoscete giovani impegnati socialmente e che vorrebbero partecipare al Rotaract? Allora segnalateli al vostro club Rotaract locale! Per gli indirizzi, vedi il Rotary Club Svizzeri. Per aiutare Rotaract ad avere più soci, abbiamo realizzato uno spot cinematografico. Per saperne di più qui.

HELP: Finora, abbiamo solo 49 registrazioni per lo scambio annuale di giovani. Conosce qualche persona interessata di età compresa tra i 15,5 e i 19 anni? Allora si prega di segnalarli al Segretariato Scambio giovani Svizzera!  Ulteriori informazioni possono essere trovate qui.

Unser Governor