CONVENTION 2021 DEL ROTARY INTERNATIONAL, 12.-16.6., TAIPEI (TAIWAN)

lunedì 1 febbraio 2021

DG Francesco Beretta Piccoli

Nel 2021 la Convention internazionale del Rotary avrebbe dovuto tenersi a Taipei (Taiwan) dal 12 al 16 giugno con il motto “Senti l’energia a Taipei”. A causa della Covid si svolgerà online.

Il Rotary provvederà a cancellare e a rimborsare automaticamente tutte le registrazioni esistenti.

Il programma di una RI Convention è principalmente composto da sessioni plenarie al mattino e da sessioni di gruppo al pomeriggio su una gran quantità di tematiche, progetti e attività di servizio rotariani. Nella Casa dell’amicizia vengono presentati progetti e attività di servizio e venduta oggettistica Rotary.

La RI Convention è il luogo ideale per conoscere meglio il Rotary, trovare nuove idee e allacciare contatti.

Incoraggio i nostri Rotariani e le nostre Rotariane a registrarsi: un congresso virtuale del RI offre ai Rotariani un'opportunità unica di "respirare/annusare", da casa propria, la diversità e l’attualità del Rotary oltre il livello di club e di distretto.

Francesco

Francesco Beretta Piccoli, Governatore 2020-21 del Distretto Rotary 1980