I nostri corrispondenti del Distretto

lunedì 1 marzo 2021

DG Francesco Beretta Piccoli

La regione Ticino del nostro Distretto ha un corrispondente nella persona del Rot. Marco Strazzi del Rotary Club Lugano-Lago.

La sua persona, i suoi compiti e i suoi desideri sono esposti nell’allegato.

L’Amico Marco Strazzi è a disposizione di tutti i Club di lingua italiana per pubblicare le loro notizie nella Rivista Rotary Suisse-Liechtenstein.

Suggerisco a tutti di redigere brevi testi bilingue, in tedesco e in italiano, per consentie ai Rotariani e alle Rotariane a nord delle Alpi di leggere gli articoli ticinesi nella Rivista

Dato che il nostro Distretto è appunto bilingue, la parte del Distretto di lingua tedesca ha un suo corrispondente nella persona del PDG Paul Meier del Rotary Club Solothurn-Land.

Ringrazio i nostri due corrispondenti per il loro ottimo e instancabile lavoro a favore del Distretto e dei Club.

Francesco

Francesco Beretta Piccoli, Governatore 2020-21 del Distretto Rotary 1980