Action Day – Annunciate i vostri eventi e seguiteli, live

domenica 6 febbraio 2022

Janine Keller

Action Day – Annunciate i vostri eventi e seguiteli -live- Al 21 maggio 2022 sarà organizzato per la prima volta un Action Day, durante il quale rotariane e rotariani si attiveranno verso la comunità locale. Il nostro attuale Presidente, Shekhar Mehta, ha promosso questo progetto che si prefigge di diffondere gli scopi del Rotary fra la comunità. Ecco qualche dettaglio utile.

In Germania, Austria e Svizzera i Governatori lavoreranno congiuntamente, allo scopo hanno identificato un registro che consentirà di seguire -live- ogni attività posta in essere (dove e cosa si fa).

Anche noi vogliamo registrare ciò che effettuerete durante quel giorno, pertanto vi preghiamo di informarci. Speriamo di avere molte adesioni e in tal modo diffondere la conoscenza del Rotary.

Comunicate le vostre idee al Governatore distrettuale Ursula Schoepfer: ursula.schoepfer@rotary1980.ch.

Gli eventi previsti per l'Action Day possono essere seguiti in diretta sulla mappa.