Annunciate partecipanti al seminario RYLA 16-18 settembre

domenica 5 giugno 2022

Quest’anno il seminario RYLA (Rotary Youth Leadership Awards) si terrà ad Aarau nelle date citate. RYLA consiste in un programma di formazione per giovani adulti. Durante le due giornate saranno toccati temi quali la capacità di conduzione, l’impegno nella comunità e lo sviluppo personale.

La partecipazione si addice ai giovani da 20 a 30 anni di età, che intervengono grazie alla sponsorizzazione di un Rotary Club. Solo il costo del viaggio è a carico die partecipanti. Costoro devono essere mentalmente aperti verso nuovi contatti ed essere disposti ad approfondire temi legati alla conduzione. E’ auspicabile che i partecipanti appartengano a disparate realtà professionali; infine essere disposti a presentare la loro esperienza nel programma RYLA al Club che li ha sponsorizzati. Per il seminario è necessaria un’ottima conoscenza della lingua tedesca.

Ulteriori informazioni e il modulo di registrazione sono disponibili alla fine di questo articolo.