Inviateci materiale relativo ai momenti «clou» vissuti nel vostro Club nel 2022/23

mercoledì 4 gennaio 2023

Per ispirare progetti, eventi e riunioni e per riconoscere l'impegno dei club, il governatore distrettuale Christine Davatz vorrebbe organizzare una vetrina dei migliori momenti dell'anno rotariano 2022/23 dai club del Distretto 1980 alla Conferenza di distretto.

A tale proposito non vi chiediamo altro che qualche foto, in particolare a riguardo di eventi «hands-on» o di progetti per i quali andate fieri e che restano tuttora impressi nella vostra memoria.

Con le foto e qualche succinta descrizione pubblicheremo un articolo sulla pagina Web del Distretto. Anche i canali social del Distretto saranno coinvolti.

Il momento clou, tuttavia, sarà la Conferenza di distretto del 23 giugno 2023 a Soletta, dove presenteremo tutti i vostri eventi e le vostre attività in una presentazione.

Per l’invio utilizzate il seguente indirizzo mail: onlineredaktion@rotary1980.ch. Scrivere "Momento Rotary 2022" nell'oggetto.

Non dimenticate che il nostro impegno acquista più importanza se dimostriamo che è presente in grande quantità al nostro interno. Assicuratevi di partecipare - più club partecipano, maggiore sarà l'ispirazione:  We are people of action!

La DG Christine Davatz vorrebbe organizzare una vetrina dei migliori momenti rotariani dei club nel 2022.