Incontro rotariano Svizzera-Liechtenstein al Verbier Festival

domenica 5 marzo 2023

Il Rotary Club Verbier St-Bernard ci invita a raggiungerli in occasione del Verbier Festival, che dopo una lunga pausa avrà nuovamente luogo.

Sabato 15 luglio 2023 l’Orchestra da camera del Verbier Festival, sotto la direzione di Takás-Nagy e con la partecipazione del violoncellista Kenneh-Mason interpreterà opere di Johannes Brahms (Tragische Ouverture, op. 81), Edward Elgar (Concerto in E-Moll per violoncello e orchestra, op. 85) e Robert Schumann (Sinfonia no 3 in Es-Dur op. 97 (Renana).

Con il codice ROTA4023 riceverete un ribasso del 40% sul prezzo normale del biglietto (massimo due biglietti per persona). Potete acquistare i biglietti tramite E-Mail: ticketing@verbierfestival.com oppure telefonando a: +41 (0)848 771 882.

Alle 17.00 e durante la pausa il Rotary Club Verbier St-Bernard vi invita a un aperitivo che si terrà nella Salle des Combins. Sarà presente un giovane talento della Verbier Festival Academy, riconosciuto finanziariamente con il «Prix du Rotary».

Questo evento è un’occasione per sentire buona musica e per allacciare contatti rotariani.

Il RC Verbier St-Bernard vi invita alla riunione del Rotary a Verbier in occasione del Festival di quest'anno.