Action Day 13 maggio: inviateci il programma del vostro Club

domenica 7 maggio 2023

Frau poco avrà luogo il secondo «Action Day» che interessa il nostro Distretto: al 13 maggio vogliamo essere presenti nelle nostre rispettive regioni tramite iniziative atte a sensibilizzare l’opinione pubblica sul senso e sull’impegno del Rotary club. Ci presenteremo dunque come «People of Action». Immaginiamoci come un’azienda che si presenta al pubblico in una «giornata delle porte aperte».

Le possibili attività spaziano notevolmente: una raccolta di spazzatura e plastica, una pulizia dei boschi, un riassetto della riva di un corso d’ acqua o di un lago, la messa a dimora di fiori, la preparazione di una minestra per tutti e molto altro ancora, spazio alla fantasia.

Come lo scorso anno, riporteremo l’attività dei Clubs su una cartina dello spazio geografico D-A-CH. Preghiamo pertanto tutti i Club che avessero programmato qualcosa per la giornata del 13 maggio (o altra data alternativa) di informarci inviandoci due righe esplicative. Usate per favore la mail della nostra redazione Online: onlineredaktion@rotary1980.ch.

Possiamo ulteriormente diffondere informazioni sull’efficacia del nostro operato sulla nostra pagina WEB e sui nostri canali Social. Mandateci materiale!

Vi ringraziamo per quanto svolgerete.

Il RC Arlesheim ha organizzato una campagna di raccolta della plastica di alto profilo in occasione dell'ultimo Action Day.