59mo Torneo di Golf Rotary IGFR – annunciatevi ora!

domenica 6 agosto 2023

L’ 8 settembre 2023 si terrà in Svizzera il 59mo Torneo di Golf IGFR (International Golfing Fellowship of Rotarians). Giocheremo insieme per vincere dei premi e soprattutto per contribuire a una buona causa.

Il luogo designato per ospitare il tradizionale evento golfistico sarà il Golfpark Moossee a Münchenbuchsee.

Per coloro che non hanno mai praticato questo sport ma desiderano provare ci sarà la possibilità di partecipare a un corso introduttivo della durata di 3 ore, previsto nella stessa giornata. Durante la giornata successiva, alle Rotariane e ai Rotariani nonché ai loro partners, sarà data l’opportunità di dare uno sguardo «dietro la scena» assistendo alla prova generale dell’opera mozartiana «Zauberflöte» (Il flauto magico). In seguito, è previsto un’Apéro-Riche alla presenza del Sindaco della Città di Berna, Alec von Graffenried.

L’utile derivante dall’evento e dalla Tombola sarà destinato a un progetto sociale gestito dai Rotaract Clubs di Berna, ossia il KidsCamp.