Il Rotaract Basel ci invita alla festa per il Giubileo

domenica 3 settembre 2023

Rotaracterin Melanie Krause

Il 16 settembre il Rotaract Basel festeggerà il 30mo della sua Fondazione. Con il motto “Bubbles and Beats” stapperemo le bottiglie festeggiando l’evento con un bel programma di contorno.

Durante il pomeriggio si terrà una caccia al tesoro sulle acque di Basilea. A seguire avremo un Gala Dinner nella Halle 7 presso la stazione SBB: la cena sarà particolarmente gustosa e sarà accompagnata da un interessante corollario con la possibilità di vincere premi e di vivere momenti particolari. L’evento costituisce un’occasione per incontrare numerosi membri della comunità rotariana e intrattenersi con tutti. Sul sito www.bubblesandbeats.ch troverete informazioni a livello organizzativo nonché il necessario per il ticketing.

Il Rotaract Club Basilea compie 30 anni e vi invita a partecipare ai festeggiamenti.