Conferenze regionali e PETS 2024

domenica 7 gennaio 2024

DGE Christoph Blaser

È di nuovo arrivata l’ora. Come ogni anno, i presidenti, i presidenti eletti e i segretari in formazione si incontrano con il governatore in carica e il governatore eletto per conoscere i progetti futuri e gli sviluppi del nuovo anno rotariano. L'attenzione si concentra anche sulla conoscenza reciproca e sulla collaborazione tra club e rotariani.

Grazie agli assistenti del governatore e alla sempre disponibile ed insostituibile segretaria del Distretto 1980 tutti questi rotariani possono incontrarsi e scambiarsi opinioni e visioni.

I 7 congressi regionali si svolgono tra fine gennaio e inizio febbraio. Il vantaggio di queste riunioni è la misura ridotta dei gruppi di persone, cosa che facilita l'interazione e i contatti personali.

Le riunioni durano circa 2 ore e si concludono con un aperitivo, organizzato interamente dai singoli assistenti governatori sempre con grande impegno e piacere e mi permetto quindi di esprimere un grande ringraziamento per questa insostituibile attività rotariana.

Il PETS è un evento rotariano serio, in quanto le innumerevoli attività del nostro club di servizio vengono presentate in modo completo, sempre grazie all'impegno di molti amici rotariani che offrono parte del loro tempo a favore del Rotary. Questa cooperazione si riflette anche nel motto del DGE Christoph Blaser "Lavorare assieme per gli altri".

Fare clic qui per iscriversi alle conferenze regionali e al PETS.

Vi auguro un buon Rotary

DGE Christoph Blaser

Le sette conferenze regionali e il PETS si terranno nuovamente all'inizio dell'anno.