In attesa e preparazione per il prossimo anno rotariano 2024/2025

domenica 4 febbraio 2024

DGE Christoph Blaser

Come ogni anno la ruota del Rotary MAGICAMENTE (capirete in seguito perché maiuscolo) gira e rinnova le cariche di tutti i rotary club del mondo.

Anche questo anno il nuovo Presidente Mondiale si sta preparando ed i presidenti eletti dei club come pure i governatori eletti approfondiscono le loro conoscenze nel Rotary.

In gennaio tutti i DGE (District Governor Elect) 2024-2025 si sono riuniti (o meglio sono stati convocati) negli Stati Uniti ad Orlando per incontrare la futura Presidente Mondiale (RIPE) Stephanie Urchick e sentire dalle sue vive parole i suoi intenti nei progetti mondiali del Rotary ed il suo motto “La magia del Rotary” (The magic of Rotary).

4 intensi giorni di General Sessions e di Break Out Session per discutere ed apprendere quanto più possibile sul Rotary.

A febbraio e marzo i futuri presidenti di club incontreranno il futuro governatore DGE Christoph Blaser per sentire quanto appreso ad Orlando e pure per apprendere del suo motto come pure dei progetti distrettuali.

Insomma mesi intensi di lavoro e soprattutto di interessanti incontri rotariani per il bene del club ma e soprattutto della popolazione mondiale, beneficiaria ultima di tutti gli sforzi dei soci rotariani.

Il DGE Christoph Blaser e il DGE Stefan Buser insieme alla Presidente mondiale 2024-25 Stephanie Urchick.