Cucinare per PolioPlus

venerdì 29 marzo 2024

I nostri sforzi nel contrastare la Polio sono iniziati decenni fa e sono purtroppo ancora attuali; finché ci saranno casi di Polio i bambini di tutto il mondo saranno esposti alla malattia e minacciati dalla paralisi. Ribadiamo quindi in un modo originale l’impegno del Rotary nel correre l’ultimo miglio contro questa terribile malattia, come fa ad esempio il Rotary Club Allschwil Regio Basel.

Il Club basilese si è inventato una soluzione per sostenere l’iniziativa EndPolioNow: un libro di cucina sul quale i soci hanno riportato le loro ricette predilette. L’opera si potrà acquistare a Chf 50.- , dei quali Chf 30.- saranno devoluti all’ azione EndPolioNow. Con questa piccola somma sarà possibile vaccinare 100 persone.

La Polio è ancora un tema endemico in Pakistan e Afghanistana. Aiutateci a fare l’ultimo passo contrastando questo pernicioso fenomeno. Può anche servire per fare un bel regalo! Potete ordinarlo tramite beat.oberlin@outlook.com.

I membri del RC Allschwil Regio Basel hanno raccolto le loro ricette preferite a beneficio di EndPolioNow.