Save the Date: European Summit a Bonn

venerdì 29 marzo 2024

Un eccezionale evento rotariano vi attende! Dal 31.8. al 1.9.2024, su invito del RI-Director e del RI-Vicepresident Hans-Hermann Kasten, sarà possibile partecipare all‘European Summit a Bonn. Al centro dell‘ incontro vi saranno temi come lo sviluppo, la diversità e i nuovi modelli di Club. Trascorrere insieme questo fine settimana sarà come partecipare a un evento rotariano di interesse sociale.

Accanto alla località dell‘evento, Bonn, luogo di nascita di Van Beethoven e città delle Nazioni Unite, rimarchiamo la presenza di relatori di alto livello: il RIPE Mario César Martins de Camargo, il CEO di Telekom Tim Höttges, il CEO di ZF Holger Klein, Gilly Lord di PwC e infine l‘ex ambasciatore Christoph Heusgen, Presidente della Conferenza di Monaco sulla sicurezza.

Per i Governor Elect e per i Nominee varrà la pena di essere sul posto un po‘ prima per partecipare a seminari rotariani e scambiare pareri con i rappresentanti dei Distretti. Per i partners dei partecipanti è previsto un programma collaterale.

Hans-Hermann Kasten ci attende con piacere: «sarò felice di ascoltare idee stimolanti, discussioni animate, oltre a offrire la possibilità di fare rete e di rafforzare i rapporti fra i rotariani presenti. Partecipate!

Trovate tutte le informazioni e i tickets su https://rotary-european-summit.org/.

I membri del RC Allschwil Regio Basel hanno raccolto le loro ricette preferite a beneficio di EndPolioNow.