Pranzo con la sezione ticinese della Società Svizzera di Sclerosi Multipla

martedì 23 luglio 2024

Marco Strazzi, RC Lugano-Lago

I soci del Rotary Club Lugano-Lago e del Rotaract Club Ticino, con il supporto di alcuni familiari, hanno contribuito all'organizzazione di un pranzo organizzato dalla sezione ticinese dell'Associazione Svizzera Sclerosi Multipla (SM).

Oltre 100 soci e amici del club si sono registrati per l'evento, che ha permesso di raccogliere fondi e sensibilizzare sulla malattia. L'evento ha anche rafforzato il rapporto con l'associazione e i suoi membri, le persone con sclerosi multipla e i loro familiari e amici.

22 soci del club hanno contribuito all'evento come camerieri e baristi. Sotto la direzione del caposquadra del catering, hanno assicurato un servizio efficiente e veloce, in modo che la SM Society potesse sfruttare il tempo a disposizione per presentare le proprie attività e ringraziare coloro che rendono possibile il loro coinvolgimento.

Come spesso accade agli eventi rotariani, la giornata ha portato ai partecipanti una doppia soddisfazione: il piacere di contribuire a una buona causa e di conoscersi meglio attraverso la condivisione.

Il Rotary Club Lugano-Lago aveva già sostenuto questo evento nel 2018.

Membri del RC Lugano-Lago, del RAC Ticino e dell'Associazione Svizzera Sclerosi Multipla