Quest’anno il RC Club Muttenz-Wartenberg ha organizzato, a scopo benefico, il torneo di golf del Distretto 1980.
La gara si è tenuta presso il Golfpark Holzhäusern sul lago di Zugo, che regolarmente ospita tornei dell’European Ladies Tour. Oltre a ciò, l’evento accoglie un numero crescente di Rotariani che quest’anno si rispecchia in un nuovo record di partecipanti.
Grazie alle buone condizioni del campo i 45 golfiste/i hanno giocato in maniera ottimale. Dopo un avvio «bagnato» il meteo è andato vieppiù migliorando a supporto del morale dei giocatori. La gara si é svolta in coppie, il divertimento ha avuto la meglio sulla sfida competitiva. Tutti hanno dato il meglio di sé ed in questa considerazione si sono visti alcuni tiri decisamente fuori dal comune. Al buon svolgimento della gara ha contribuito anche la Halfway-House alla decima buca, dove, insieme alle bibite, i partecipanti hanno gustato alcuni snacks prodotti da loro stessi.
Assieme alla componente sportiva il torneo ha messo l’accento sul valore dello stare insieme. A gara terminata, l’apéro ha dato il via alla parte rilassante della giornata. La Clubhouse del Golfparks Holzhäusern ha rappresentato il luogo ideale per il proseguimento della giornata, allietato da ottime pietanze servite da personale attento e cortese.