Mazzi di fiori di tulipano per PolioPlus

venerdì 24 gennaio 2020

Hanspeter Pfister, DG

Il Rotary Svizzera / Liechtenstein lancia una campagna di raccolta fondi ogni primavera, vendendo speciali bulbi di tulipano (per la piantagione / coltivazione) con il ricavato destinato al programma PolioPlus del Rotary. Questa campagna sarà rilanciata tra qualche mese.

Nel frattempo, però, il Rotariano Bruno Rutishauser (RC Wil SG), che gestisce una fattoria di tulipani, offre mazzi di fiori di tulipani per la vendita/spedizione in vista di San Valentino e Pasqua, che fanno dei regali meravigliosi. Questi bouquet possono essere ordinati direttamente online tramite il seguente link (www.flowerweb.ch) e saranno consegnati entro 24 ore in tutta la Svizzera e nel Liechtenstein. Come già detto, sono perfetti come regalo di San Valentino o di Pasqua e possono essere ordinati da ora fino a metà aprile. CHF 6.20 del ricavato della vendita tornerà a PolioPlus.

PolioPlus Tulpenaktion