NUOVA ASSISTENTE DEL GOVERNATORE PER LA REGIONE BASILEA

lunedì 20 luglio 2020

Dal 1° luglio 2020 la Regione Basilea del nostro Distretto ha una nuova Assistente del Governatore nella persona di Isabelle Maulaz del Rotary Club Allschwil-Regio Basel. Trovate ulteriori informazioni nell’allegato. Isabelle succede a Marcus Haegi e sarà la persona di contatto per i Rotary Club seguenti:

Allschwil-Regio Basel, Angenstein, Basel, Basel-Dreiländereck, Basel international, Basel-Riehen, Basel-Spalen, Basel-St. Jakob, Basel-Wettstein, Bottmingen-Birseck.

Il ruolo e i compiti degli Assistenti del Governatore sono consultabili cliccando sul link indicato più sotto.

Ringrazio Marcus Haegi per l’ottimo lavoro come Assistant Governor dal 2017-18.

Raccomando ai Club di agevolare il debutto di Isabelle nel suo incarico e le auguro tante soddisfazioni nella sua nuova veste.

Francesco

rotary.fbp@bluewin.ch, mob.: 079 247 40 44, www.rotary1980.ch