ROKJ: Il ROTARY CREA OPPORTUNITÀ

mercoledì 14 ottobre 2020

Rotary Club e Inner Wheel Club si sono prefissi di aiutare bambini e giovani economicamente e socialmente svantaggiati della loro regione. Questo per consentire ai bambini e ai giovani interessati di sviluppare il loro potenziale e il loro talento e di integrarsi pienamente nella società. Si tratta quindi anche di avere un effetto preventivo e duraturo. Il progetto non deve prendere il posto delle prestazioni pubbliche di aiuto o private a carattere caritatevole.

ROKJ rientra perfettamente nell’ambito dell’azione rotariana di interesse pubblico e in quella per i giovani. I Governatori sostengono ROKJ e incoraggiano i Club, che ancora non lo fanno, ad attivarsi a livello regionale per migliorare la qualità di vita dei bambini e dei ragazzi bisognosi …

… Testi completi in italiano del Rot. Roland Giger in allegato.

Francesco

Francesco Beretta Piccoli, Governatore 2020-21 del Distretto Rotary 1980