The 2o20 virtual Rotary Convention

Webseite: http://www.rotaryconvention.org
Referenten/innen: RIP Mark Daniel Maloney RIE Holger Knaack weitere

Saturday 20 June

• 15:00 - 16:15 – Swiss time – Together We Connect – Virtual Convention General Session 1

Sunday 21 June

• 15:00 - 16:15 – Swiss time – Together We Learn – Virtual Convention General Session 2

Monday 22 June – Friday 26 June – Featured Breakouts (more details coming soon)
Daily, one breakout will be offered at each of the following times*:

• 15:00 – 16:00 Swiss Time
  • 19:00 – 20:00 Swiss Time
  • 01:00 – 02:00 Swiss Time, next day

2020 virtual Rotary International Convention

Cari amici, cari amici,

Di seguito il programma della convention virtuale. Visitate regolarmente il sito www.riconvention.org . Le informazioni saranno anche pubblicate sulla pagina Facebook del Congresso RI.

Si prega di informare i Rotariani del distretto in modo che possano fare il

pagina www.riconvention.org/de ("Connettiti con noi") con il tuo indirizzo e-mail a

per ricevere notizie tempestive sulle nuove informazioni di questo sito web. voi

scopriranno anche qui quando potranno iscriversi alla convention. La registrazione

per la convention è gratuito.

Cosa succede dopo? Il Rotary fornirà presto informazioni più dettagliate sul Generale

Il Presidente Mark Maloney pubblicherà un video promozionale sul sito web

alla convention. Le pubblicazioni vengono effettuate anche sul sito Facebook della Convention.

Il numero più alto di visitatori dei 110 convegni precedenti è stato di 45.381 partecipanti.

Il nostro primo congresso virtuale del Rotary offre l'opportunità di battere questo record di presenze e alzare la posta in gioco. I soci dei Rotary club e i soci.

Il pubblico di tutto il mondo ha l'opportunità di partecipare ad un programma eccellente

di questa storica impresa.

Cari amici, vi preghiamo di promuovere nei vostri distretti e club Partecipazione a questo convegno.

Vi saluto calorosamente e vi auguro tutto il meglio: state in salute!

Il vostro Friedrich Neddermeier

Coordinatore della promozione delle zone 15 e 16