COME I LIONS?

giovedì 1 aprile 2021

DG Francesco Beretta Piccoli

Tutti i Rotary Club sono tenuti ad utilizzare sistematicamente il logo e il brand attuali del Rotary International.

Durante le mie visite ho notato con piacere che il marchio del Rotary viene generalmente utilizzato in modo corretto nei Club del nostro Distretto. Tuttavia l’esortazione della Rot. Nadine Dusberger nell’articolo allegato è giustificata: sostituite i gagliardetti, correggete le carte menu del vostro ristoratore, eliminate la carta intestata del Club, se riportano ancora il logo del Rotary antecedente il 2013.

Il logo attuale del Rotary e il corporate identity sono scaricabili da brandcenter.rotary.org/it-IT.

Quando sarà di nuovo possibile riunirci in presenza fisica dei soci, ricordate di abbellire le sale dei vostri convivi con decorazioni Rotary ben visibili per far sentire “a casa” i vostri Rotariani e le vostre Rotariane e, in generale, per far loro intuire che sono i benvenuti nella loro famiglia Rotary.

Noi siamo Rotary: viviamolo!

La comunicazione verso l’interno è altrettanto importante che la comunicazione verso l’esterno.

Buona lettura dell’articolo allegato di Nadine Dusberger!

Francesco

Francesco Beretta Piccoli, Governatore 2020-21 del Distretto Rotary 1980