SYNERGY: LA NUOVA ALLEANZA PER L’AMICIZIA NEL ROTARY

martedì 1 giugno 2021

DG Francesco Beretta Piccoli

Il Rotary Club Allschwil – Regio Basel ha assunto l’importante compito di organizzare il prossimo forum virtuale di Synergy Rotary Alliance Europe. Il nostro Distretto partecipa attivamente a questo incontro.

Cos’è Synergy Europe? La spiegazione si trova nel testo allegato del PDG Urs Herzog, cofondatore di Synergy Europe.

L’incontro virtuale si svolgerà in inglese nella mattinata di sabato 26 giugno 2021. Il programma e l’invito Zoom sono allegati. Parteciperanno come relatori motivanti  Kalyan Benerjee (India), Presidente 2011-12 del Rotary International e Cyril Noirtin, ICC (Intercountry Committees) Executive Council Chairmann France.

Invito tutti, Rotariani/e e Rotaractiani/e del nostro Distretto, a partecipare all’incontro di Synergy Europe e a sostenere le nostre iniziative. La partecipazione è gratuita e non occorre iscriversi. Vi aspettiamo!

Francesco

Francesco Beretta Piccoli, Governatore 2020-21 del Distretto Rotary 1980