Conferenza di Disrtetto 2023

martedì 3 gennaio 2023

DG Christine Davatz

Sono trascorsi solo sei mesi dalla mia entrata in carica come Governatore; tuttavia, devo già pensare alla manifestazione che chiuderà questo periodo: la Conferenza di Distretto. Ciò avverrà venerdi 23 giugno 2023 presso il Centro Congressi «Altes Spital» a Soletta, contemporaneamente al passaggio delle mansioni al nuovo Governatore distrettuale, Alex Schär. A lato della festosa occasione ci sarà la possibilità di tornare sugli «Highlights» che hanno contrassegnato la vita dei Clubs; oltre a ciò, ci sarà la parata delle bandiere dei Paesi di provenienza dei partecipanti all’azione «Scambio giovani». Infine, Prof. Mathias Binswanger ci intratterrà argomentando sul tema «Fortuna».

Ci attende un programma ricco di spunti e alquanto variato, che sarà comunque tradotto in lingua italiana. Con tutto ciò speriamo nella partecipazione di amiche e amici rotariani interessati a venire a Soletta. Spero quindi di incontrarvi in gran numero e di darvi personalmente il mio benvenuto.

Il prossimo Congresso distrettuale si terrà il 23 giugno 2023.